Un webinar di Les Roches raccoglie opinioni da tutto il mondo per discutere le strategie migliori per la ripartenza - di Gwen Marletta
Tra formazione a distanza, visite virtuali dei campus e corsi dedicati al crisis management, Glion e Les Roches lanciano iniziative dedicate ai futuri leader dell’ospitalità
E' fondamentale mantenere una buona relazione, dialogare e far comprendere che il momento è difficile, bisogna costruire assieme un percorso di ricrescita, dice Mauro Santinato - di Stefania Vicini
Benoît-Etienne Domenget, ceo del network didattico specializzato nell’hospitality management spiega i fattori chiave - personalizzazione, digitalizzazione e lifelong learning - che influenzeranno il settore
Il 22 gennaio alla Fabbrica del Vapore di Milano oltre venti speaker nazionali e internazionali si danno appuntamento per analizzare i trend e le nuove proposte del settore
Una overview di mercato con imprenditori ed esperti per analizzare sviluppi e strategie del settore
Mauro Santinato, presidente di Teamwork, dà la sua sferzata al settore, spingendolo ad innovare per superare quello stato di "anestesia imprenditoriale" - di Stefania Vicini
Il nuovo programma globale prevede hotel del portfolio in grado di offrire eventi in modalità ibrida. Le strutture partecipanti avranno accesso a momenti di formazione dedicata ai team
Il resort termale 5 stelle a San Casciano dei Bagni, nel Senese, firmato Italian Hospitality Collection, completamente rinnovato grazie a un progetto firmato Garibaldi Architects
Uno studio di Idealista conferma il numero di strutture disponibili per l'acquisto. Ma l'esperto di Federalberghi Roma spiega il motivo: "Vendere adesso significherebbe dimezzare il valore degli alberghi"
L'Hotel New Otani rivoluziona il concetto di ospitalità grazie all'intelligenza artificiale. Obiettivo creare un prodotto il cui solo tocco producesse relax e benessere
I dati sulle prenotazioni di Hotels.com riflettono una tendenza impulsiva, con booking nello stesso giorno in aumento del 10% da giugno ad agosto 2019 vs 2020
Un'operazione cash del valore di 90 milioni di dollari; la transazione dovrebbe concludersi entro la prima metà del 2021 e porterebbe il gruppo a detenere 13 brand
La struttura di Anguilla si propone come location caraibica esclusiva in un ambiente non contaminato dal virus e con servizi personalizzati
Giudicati insufficienti gli aiuti al settore da Confindustria Alberghi, che chiede un piano per i prossimi mesi che disegni un percorso al fianco delle imprese e dei lavoratori