Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Oltre 50mila hotel utilizzano i profili professionali di TripAdvisor

19/02/2013 12:09
A livello globale, c’è stato un aumento del 40% anno su anno e secondo il recente studio Forrester Consulting Total Economic Impact alcuni partner hanno visto un ritorno fino a 64 dollari per ogni dollaro investito in maggiori prenotazioni attraverso il prodotto
TripAdvisor ha annunciato che più di 50.000 hotel hanno effettuato l’upgrade al profilo professionale di TripAdvisor per approfittare della suite di TripAdvisor che offre servizi di marketing avanzato e permette di incrementare il business online. Da quando il prodotto è stato disponibile per la prima volta nel 2010, un numero crescente di brand dell’hotellerie di tutto il mondo, tra cui Best Western e Melia Hotels International - e migliaia di hotel indipendenti - hanno aggiunto un profilo professionale alla loro pagina di TripAdvisor per veicolare più prenotazioni e guadagnare maggiore visibilità attraverso le offerte speciali e le funzionalità del mobile upgrade.
A livello globale, c’è stato un aumento del 40% anno su anno nell’adozione dei profili professionali nel settore dell'hotellerie, e secondo il recente studio Forrester Consulting Total Economic Impact (Tei) intitolato The Total Economic Impact of TripAdvisor’s Business Listings, alcuni partner hanno visto un ritorno fino a 64 dollari per ogni dollaro investito in maggiori prenotazioni attraverso il prodotto. A dicembre 2012 TripAdvisor ha annunciato che più di 300 milioni di persone hanno visionato i contenuti di TripAdvisor su siti partner attraverso l’associazione di contenuti e le partnership di review collection. Attraverso queste partnership, grandi marchi di hotel inseriscono le recensioni e le opinioni dei viaggiatori di TripAdvisor sul loro sito e usano il servizio di review collection di TripAdvisor per raccogliere un maggior numero di commenti spontanei dagli ospiti.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli