Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Più ore di divertimento a Gardaland

21/06/2013 13:02
Dal 28 di giugno prende il via “Night is Magic”, evento notturno che prolungherà l’orario di apertura del parco fino alle 23.00 per tutta l’estate fino al 10 settembre
Dal 28 di giugno a Gardaland prende il via “Night is Magic”, evento notturno che prolungherà l’orario di apertura del parco fino alle 23.00 per tutta l’estate fino al 10 settembre. 5 ore in più di divertimento per trascorrere una serata nella cornice del ben noto parco divertimenti.
Non solo attrazioni, ma anche gli show messi in scena dal cast artistico del parco sapranno rendere “Night is Magic” ancora più speciale. Dopo il grandissimo successo ottenuto lo scorso anno, torna lo show conclusivo Il Segreto di Gardaland in una nuovissima e inedita versione che porterà nel parco la straordinaria suggestione delle immagini 3D proiettate nella cornice della Valle dei Re.
Da non dimenticare, poi, la novità 2013 di Gardaland: Madagascar Live! It’s Circus Time, uno spettacolo dal vivo con le stelle del celebre cartone animato della DreamWorks Animation, Madagascar.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli