Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

A Valtur la gestione del Colonna Beach e del Colonna Village

05/03/2014 12:45
Il direttore commerciale di Iti Hotels, Nunzio Viscovo, precisa: “Rispetto a quanto dichiarato il mese scorso, la strategia è cambiata. In questi giorni abbiamo sottoscritto un accordo con Orovacanze e il complesso non verrà gestito direttamente da noi”
“E’ cambiata la strategia. Iti Hotels ha sottoscritto di recente un accordo con Valtur, brand di Orogroup, per la gestione del Colonna Beach di Marinella e del Colonna du Golf”. Sono le parole del direttore commerciale di Iti Hotels, Nunzio Viscovo, che, in un’intervista rilasciata il mese scorso a Guida Viaggi settimanale dichiarava invece la volontà della società sarda di voler gestire direttamente la struttura. “Al momento dell’intervista – precisa Viscovo - non avevamo alcuna trattativa in corso per ridare in gestione la struttura a Valtur, cosa che è poi avvenuta successivamente. La nostra società alberghiera intrattiene da tempo rapporti commerciali con Orovacanze. Nella stagione 2013 Orovacanze ha gestito il Colonna Beach di Marinella ed il Colonna Du Golf con ottimi risultati”.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli

Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video