Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Milano, pacchetto hotel per vedere la mostra di Klimt

31/05/2014 15:12
Lo offre il Best Western Antares Concorde
A Milano, in occasione della mostra di Gustav Klimt, a Palazzo Reale, fino al 13 luglio, prenotando un soggiorno minimo di 2 notti al Best Western Antares Hotels Concorde, in viale Monza 132, si avrà in omaggio 1 biglietto d'ingresso per persona e un biglietto giornaliero della metro per persona con la possibilità di effettuare il late check-out fino alle ore 15. L'offerta è a partire da 119 euro e il trattamento include la colazione. La mostra di Klimt dal 13 marzo 2014 ha attirato oltre 130.000 visitatori. Palazzo Reale è raggiungibile dall'albergo con la linea rossa M1 della metropolitana; la fermata Turro, infatti, è a 50 metri.
L’ 'offerta Klimt' include: un biglietto d'ingresso per persona per la mostra di Gustav Klimt a Palazzo Reale; assegnazione della migliore camera disponibile; trattamento colazione inclusa; biglietto metro giornaliero per i mezzi pubblici, che permette di spostarsi su tutta l’area comunale senza limitazioni; late check-out alle ore 15.00.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli

Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video