Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Due nuove aperture deluxe nel Queensland australiano

08/07/2014 14:55
Sono il Crystalbrook Lodge nell'Outback e l'One&Only su Hayman Island nella Grande Barriera Corallina
Con il Crystalbrook Lodge nell'Outback e l'One&Only su Hayman Island nella Grande Barriera Corallina sono due le nuove sistemazioni di lusso aperte nel Queensland.
Il Queensland tropicale settentrionale è conosciuto per le foreste pluviali, le spiagge, le isole e per il mondo sottomarino della Grande Barriera Corallina. La maggior parte dei visitatori solitamente trascura il vicino Outback. E tuttavia questa regione, ancora sconosciuta qui da noi, merita di essere visitata e testimonia una volta di più la diversità paesaggistica dello stato federale australiano.
Il nuovo Crystalbrook Lodge dista circa quattro ore di macchina da Cairns ed è raggiungibile solo in 4x4, con aerei da turismo o elicotteri. Questo resort esclusivo dell'Outback ha solo cinque suite. Escursioni in motoscafo o kayak nel lago proprio sotto il Lodge per pescare, per fare itinerari a piedi lungo i sentieri segnalati dell'Outback o in 4x4 alle vicine grotte di Chillagoe o per vedere l'allevamento di bestiame che appartiene alla tenuta. Il Crystalbrook Lodge fa parte dei “Luxury Lodges of Australia”.
A partire da ora anche il resort su Hayman Island, nella Grande Barriera Corallina, è di nuovo aperto, dopo una completa ristrutturazione costata circa 64 milioni euro. L'unico hotel dell'isola si presenta ora sotto la bandiera di One&Only. È la prima struttura della catena alberghiera di lusso in Australia. Riprogettato, con camere ancora più grandi e design moderno.
Il nuovo One&Only Hayman Island dispone di 160 tra camere, suite, ville e attici (tra i 54 e i 120 metri quadrati di grandezza).
Oltre alle camere sono state rinnovate anche le piscine.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli