Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Kenya, il Jacaranda sospende la cancellation policy

24/07/2014 14:37
Azzerate le penalità di annullamento fino a 24 ore dalla partenza per prenotazioni di soggiorni dal 25 luglio al 19 dicembre 2014. 'Abbiamo deciso di fare qualcosa in più per i clienti e le adv che li consigliano'
Il Jacaranda Beach Resort di Watamu lancia un'iniziativa a sostegno delle agenzie e contro le difficoltà che sta attraversando la destinazione Kenya. Spiega infatti Pasquale Tiritò, chairman della struttura: 'Il Jacaranda Beach Resort azzera le penalità di annullamento fino a 24 ore dalla partenza. Un argomento di vendita in più per agenzie di viaggi e tour operator. Noi del Jacaranda abbiamo avuto sempre il sostegno dei tour operator partner, delle agenzie di viaggi, dei clienti. Abbiamo avuto, in questi anni, oltre 80mila arrivi. Per questo - prosegue il manager -, in un momento economico non facile, ma con clienti comunque sempre più esigenti, abbiamo deciso di fare qualcosa in più per i clienti e le adv che li consigliano. Qualcosa in più di quello che abbiamo sempre fatto ovvero garantire una vacanza tranquilla e piacevole ai nostri ospiti.
Abbiamo deciso di sospendere la nostra cancellation policy. Sino a 24 ore dalla partenza sarà possibile cancellare la propria prenotazione al Jacaranda Beach Resort o al Jacaranda Villas Club con zero penali. Parliamo ovviamente di ciò che ci compete: la parte alberghiera del pacchetto.
Questa è la nostra decisione, e la manterremo per tutte le prenotazioni di soggiorni dal 25 luglio sino al 19 dicembre 2014. Riguarda il Jacaranda Beach Resort, il Jacaranda Villas Club, i safari Open Voucher con il Doa-Doa'.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli