Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Hrs si rafforza nel segmento meeting. Ufficiale intesa con meetago

07/10/2015 15:28
Il ceo Tobias Ragge: "Solo il 2% del mercato Mice è gestito in maniera professionale". Insieme le due aziende producono 150 milioni di euro all'anno in prenotazioni

Hrs annuncia di aver siglato una partnership con meetago, azienda tedesca specializzata nel segmento di meeting & gruppi. Una mossa che consente a Hrs di entrare con decisione nel mercato Mice: le due aziende arrivano insieme a un volume di prenotazioni quantificato in 150 milioni di euro all’anno. Hrs e meetago hanno integrato i processi del Mice e del business travel.

“Finora solo il 2% del mercato Mice - spiega Tobias Ragge, ceo di Hrs (nella foto) - che genera un fatturato pari a 70 miliardi di euro l’anno, è gestito in maniera professionale. Grazie alla collaborazione con meetago, ora tutti i processi si connettono senza problemi con il portale di Hrs, dal procurement strategico al processo di prenotazione, fino alle soluzioni di pagamento e contabilità”.

“Grazie all’offerta e alla visibilità di Hrs - aggiunge Udo Lülsdorf, fondatore e ceo di meetago - possiamo garantire un’elevata qualità dell’offerta e un costante monitoraggio degli Rfp. Oltre ai risparmi che si potrebbero ottenere attraverso un processo di semplificazione, gli organizzatori di meeting ricevono una reportistica trasparente in tempo reale su tutte le attività di prenotazione. Tutto questo dallo stesso portale che usano per la prenotazione delle loro camere d’hotel, senza bisogno di passare da un fornitore né da un sistema all’altro“.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli