Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Helsinki: in apertura due hotel a marchio Clarion

21/01/2016 16:26
Quello cittadino apre il 17 ottobre, quello in aeroporto 4 giorni dopo, per un’occupazione complessiva di 250 addetti

In un incontro con gli operatori del settore, nel corso di Matka 2016, fiera internazionale del turismo in corso ad Helsinki, rappresentanti della catena alberghiera norvegese Nordic Choice Hotels, hanno annunciato la prossina apertura, nel corso dell’anno, nella capitale finlandese, di due alberghi con il marchio Clarion, uno in città ed uno in aeroporto.
Quello cittadino, alto 78 metri per 16 piani apre il 17 ottobre e l’altro 4 giorni dopo, per un’occupazione complessiva di 250 addetti.
Nel confermare la notizia, Inari Lehtinen, responsabile d’area per gli hotel Clarion di Helsinki, si è detta molto ansiosa di vedere la realizzazione delle due strutture, il cui sistema di prenotazione online è stato aperto il 21 gennaio. L'hotel di città disporrà di 425 stanze, distribuite su sue torri connesse tra loro da un ponte in vetro trasparente. L’hotel sarà corredato da un centro congressi per 1000 persone. L’investimento ammonta a circa 150 mni. di euro.
Il Clarion Hotel Helsinki Airport avrà 258 camere, 11 sale per riunioni, ristorante, bar, 2 saune e centro fitness ed ottimamente collegato con la città. g.n.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli

Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video