Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Centro Sud strategico per Sandals

09/03/2016 18:20
Crescono le coppie che dicono sì nei resort della catena

Il Centro-Sud Italia da sempre rappresenta un mercato molto importante per Sandals, soprattutto la regione Campania e la provincia di Napoli, da cui traiamo risultati significativi in termini di prenotazioni in tutte le stagioni e nello specifico dal segmento viaggi di nozze”. Parola di Paola Preda, country manager per l'Italia di Sandals Resorts International. Tra le novità della catena, la prossima apertura delle Over Water Suites in Giamaica, le primissime caraibiche sull’acqua; le esclusive suite con soaking tub da poco introdotte nella scelta di camere del Sandals LaSource Grenada, l’ampliamento del Sandals Barbados nel 2017, deciso dopo i riscontri in termini di prenotazioni dall’inaugurazione nel gennaio scorso e le ultime promozioni per il target degli innamorati.

“Riceviamo richieste in continuo aumento di coppie interessate a sposarsi presso i nostri resort – continua Preda - È un incentivo ulteriore che ci spinge a rafforzare i nostri legami con i principali tour operator e a intensificare le attività di formazione anche one-to-one, che già svolgiamo in modo capillare sul territorio”.

Per coloro che scelgono di sposarsi in uno dei resort Sandals e Beaches e che decidono di trascorrervi la luna di miele (per prenotazioni dal 1° aprile di quest'anno al 31 dicembre 2018), Sandals regala un bonus di 1.500 dollari validi come sconti per l’acquisto di pacchetti speciali e servizi, come il corso Padi o l'upgrade sulla camera.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli