Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Riapre in Messico il Me Cabo

05/04/2016 15:10
Restyling da 16 milioni di dollari

Dopo una ristrutturazione che ha richiesto 16 milioni di dollari d'investimento, riapre in Messico il Me Cabo, uno degli 8 hotel della collezione Me by Meliá, il brand trendy del gruppo spagnolo. Il restyling ha toccato non solo le camere e suite, ma anche gli spazi comuni.
Il resort offre oggi 162 camere, tra cui 62 Me + Suite, che uniscono i moderni servizi del brand al design dal sapore locale; buona parte del suo arredamento è stato creato a mano e su misura da artigiani messicani. Nella suite Me, inoltre, sorge una cabina di produzione in miniatura per i DJ e per ospitare feste private.
Gli spazi comuni, la hall e il Rose Bar sono stati decorati con tessuti dai colori vivaci; le opere d'arte locale completano il nuovo design celebrando l'artista messicano Yuri Zatarain e si uniscono alle immagini contemporanee del fotografo Kineo. Ad arricchire i servizi TullPu, un autentico ristorante peruviano, e la Sub Rosa lounge.
Nuovo il beach club: nasce dalla collaborazione con il brand lifestyle internazionale Blue Marlin di Ibiza e servirà pranzi, cene e cocktail tutti i giorni, al ritmo della musica di tendenza, entrando così a far parte della collezione di location di questo brand.
La Yhi Spa offre trattamenti ayurvedici, sauna secca e idromassaggio, oltre a esperienze più locali, come il Temazcal, la capanna sudatoria terapeutica, insieme a trattamenti che utilizzano il pitaya (dragon fruit), che deriva da antichi rituali maya e aztechi della regione circostante.
Con una capacità totale di 2.500 ospiti, Me Cabo si presta anche come location per organizzare eventi.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli