Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Bluserena arricchisce i servizi nei resort marini

06/05/2016 10:29
Climatizzate tutte le sale ristorante e ampliato il servizio di nursery

E’ al via la stagione estiva di Bluserena nei 7 villaggi 4 stelle posti direttamente su alcune delle più belle spiagge del Centro-Sud e delle isole. “Come ogni anno abbiamo investito per migliorare le strutture e arricchire i servizi; abbiamo climatizzato tutte le sale ristorante che non lo erano ancora e realizzato al Sibari Green Village una piscina con acquascivoli oltre alla grande piscina centrale. Inoltre – commenta Silvio Maresca, amministratore di Bluserena Spa -. Abbiamo ampliato il servizio nursery, che ora è disponibile in Sardegna, Calabria e Abruzzo, aggiunto dog room a Sibari (già ospitavamo cani di piccola taglia nei villaggi in Sardegna, Puglia e Calabria al Serenè)”.

Dal 2016 in spiaggia la società offre gratuitamente ad ogni famiglia ombrellone lettino e sdraio (non più due sdraio) ed è stata arricchita la gamma di bevande comprese nella Pensione Extra, l’All Inclusive Bluserena. “Offriamo standard molto elevati dei servizi – assicura il manager -: ristorazione con cucina espressa e show cooking, le nostre equipe di animazione contano 40/50 animatori a villaggio, che garantiscono molteplici e differenziate attività ludico/sportive. Prevediamo molte opportunità per personalizzare la vacanza con formule di risparmio e servizi premium”.

Intanto la stagione invernale si è chiusa in modo positivo per Bluserena all’Hotel Sansicario Majestic in Piemonte. Con 150 camere, piscina, palestra e centro wellness, è stato completamente ristrutturato ed ampliato nel 2012, quando Bluserena ne ha acquisito la proprietà.

“Abbiamo tanti clienti repeater che apprezzano la qualità e l’eleganza dell’hotel, l’animazione, la ristorazione, i servizi di accompagnamento alla scuola sci e vestizione dei bambini 3-10 anni – conclude Maresca  -. Poniamo particolare attenzione alla famiglie”.

 

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli