Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Meliá Hotels si rafforza a Capo Verde

19/07/2016 15:00
Nuova struttura, in apertura nel 2018. Sarà la quinta proprietà del gruppo nell’arcipelago

Meliá Hotels International annuncia il nuovo hotel Meliá Salamansa, la quinta proprietà del gruppo nell'arcipelago di Capo Verde, che sarà inaugurato nel 2018. Il resort è situato nella omonima località di Salamansa, sull'isola di São Vincente, una delle più occidentali dell'arcipelago e dista solo 10 minuti dalla capitale dell'isola, Mindelo e dall'aeroporto internazionale Cesaria Evora.

262 camere e suite, la Spa, 6 piscine, 4 ristoranti e un innovativo centro per gli sport acquatici, insieme a negozi e un'area dedicata al relax e al divertimento saranno i punti di forza del nuovo Meliá Salamansa. La nascita del resort è supportata anche da ITS (Inmobiliaria Turistica de Salamansa), la società privata di Capo Verde che promuove lo sviluppo infrastrutturale nell'area costiera STZ, di proprietà della stessa compagnia, che misura un totale di 570 ettari e si estende tra Baia de Salamansa e Baia das Gatas.
Meliá Salamansa sarà il nuovo resort del brand Meliá Hotels International a Capo Verde, dopo Meliá Dunas, Meliá Tortuga, Meliá Llana and Meliá White Sands; questa apertura porterà il gruppo a controllare un totale di 3,140 camere e suite nell'arcipelago, considerando gli hotel già operativi e di quelli in apertura.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli