Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

A Meliá la gestione del Palacio de Congresos di Palma

18/10/2016 10:58
Il nuovo centro offre 6.365 mq di spazi meeting

Sarà Meliá Hotels International a gestire il Palacio de Congresos, il nuovo centro congressi di Palma di Maiorca, che sorge vicino al nuovo hotel Meliá Palma Bay, sul lungomare di Palma di Maiorca. Questo progetto è stato disegnato per posizionare la destinazione primaria nel turismo congressuale e Mice, puntando ad accrescere sia la domanda che la redditività, oltre ad attirare nuovi turisti a Palma di Maiorca, durante tutto l'anno.

Disegnato dall'architetto Patxi Mangado, il nuovo centro congressi è situato in una posizione fronte mare e offre 6.365 mq di spazi per meeting e conferenze, accoglie fino a  3.100 persone all'interno delle sue diverse aree, come l'aula magna di 970 mq.
Il nuovo hotel Meliá Palma Bay, invece, offrirà 268 camere, servizi f&b, altre sale meeting e una piscina per trascorre il tempo libero.
Meliá Hotels International userà i suoi punti di forza nel settore "bleisure", implementando una forte strategia di comunicazione a supporto del progetto nei mercati principali. 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli