Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

A Bto l’assemblea annuale di Best Western Italia

29/11/2016 15:02
Per la catena un’occasione di offrire agli associati formazione sui temi del turismo digitale

L’assemblea dei soci Best Western si tiene a Buy tourism online, evento dedicato al turismo online in scena a Firenze domani, 30 novembre, e il 1 dicembre. “Anche per questa edizione 2016 siamo tra i main sponsor, con un duplice obiettivo: riunire, nella consueta assemblea d’autunno, gli albergatori affiliati e incontrare imprenditori alberghieri per condividere vantaggi e benefici di far parte di un brand globale”, spiega la catena guidata in Italia da Giovanna Manzi.

L’agenda di Bw si articola in armonia con il programma scientifico di Bto integrandosi con il calendario di eventi “per consentire ai propri albergatori di accedere ai momenti formativi della manifestazione e di raccogliere gli aggiornamenti dalla sede”.

In particolare, durante i lavori assembleari, sarà presentato il ricco piano di attività marketing per 2017, focalizzato su attivazione di nuovo business e massimizzazione dei margini per gli affiliati e al tempo stesso orientato alla costruzione di esperienze di soggiorno sempre più rilevanti per gli ospiti.

Tra i panel in cui la catena sarà presente, una sessione dedicata al design con protagonisti della progettazione alberghiera e, tra gli ospiti esterni, Mirko Lalli, ceo di Travel Appeal che racconterà, del progetto “Bw Conversation”, perché il dialogo con gli ospiti si svolga sempre più sui canali graditi agli ospiti.

In parallelo, giovedì 1° dicembre alle ore 9.20 la ceo Giovanna Manzi interviene a “Why should we need or not a soft brand” a cura di Giancarlo Carniani, direttore scientifico di Bto.

Nello spazio Si Lounge, infine, si terranno le relazioni e il networking in collaborazione con Si Hotels, fornitore di molteplici servizi per gli albergatori Bw. 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli