Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

New entry per il brand ME by Meliá

20/12/2016 16:49
E' il ME Sitges Terramar, a 40 km da Barcellona; apertura prevista nel secondo trimestre 2017

Meliá Hotels International annuncia l’aggiunta di un nuovo hotel al portafoglio di resort rappresentati dal brand ME by Meliá.

Situato lungo la spiaggia di Sitges, a 40 km da Barcellona, il ME Sitges Terramar sorgerà al posto del preesistente Hotel Terramar e sarà il primo hotel del brand sulla costa catalana, dopo il successo delle precedenti aperture in alcune delle località più note del Mediterraneo, tra cui Maiorca e Ibiza.

Per i prossimi 20 anni sarà, infatti, il gruppo Meliá Hotels International a gestire questo hotel, di proprietà di HI Partners. Dopo un accurato restauro, l’Hotel Terramar passerà il testimone al ME Sitges Terramar, che aprirà nel secondo trimestre del 2017; le sue 213 camere e suite, 2 ristoranti, uno dei quali dotato di una terrazza di 1,200 mq, bar, caffetterie, ampi spazi destinati a meeting e congressi, un’area benessere e un Kid Club, saranno gli asset principali del nuovo ME hotel, assieme al Beach Club.

"Questa apertura porterà un nuovo lifetsyle nell’ospitalità della destinazione - ha affermato Gabriel Escarrer, vice presidente e ceo di Meliá Hotels International -, enfatizzandone il posizionamento cosmopolita, sempre in prima linea nell’offerta di nuove esperienze. Il ME Sitges Terramar e i nuovi servizi che l’hotel offrirà saranno anche complementari al già presente Meliá Sitges, che da diversi anni è qui un punto di riferimento per i viaggiatori internazionali”.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli