Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

A marzo la quarta edizione di Be Nordic

Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia danno appuntamento all'UniCredit Pavilion di Milano dal 24 al 26 del mese

Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia si uniscono nuovamente per la quarta edizione di Be Nordic, un appuntamento ormai consolidato alla scoperta del lifestyle nordico. Anche quest’anno teatro dell'evento dedicato ai Paesi Nordici, che si terrà dal 24 al 26 marzo, sarà l'UniCredit Pavilion di piazza Gae Aulenti a Milano.

In programma tre giorni di eventi, workshop ed esperienze nordiche sotto il grande tema del Viaggio. Organizzato da VisitDenmark, Visit Finland, Innovation Norway e VisitSweden, Be Nordic sarà una vera e propria esplorazione multisensoriale del Nord che offrirà a visitatori e appassionati un coinvolgimento a 360 gradi e la possibilità di raccogliere, tra l'altro, spunti e consigli di viaggio grazie ai numerosi professionisti del turismo presenti.

Particolare attenzione sarà rivolta al pubblico dei bambini, con un ricco calendario di appuntamenti dedicati e laboratori tematici che vedranno il coinvolgimento dei più piccoli e dei loro genitori.

Be Nordic aprirà ufficialmente al pubblico venerdì 24 marzo alle 10:00 (venerdì e sabato chiusura alle 23:00), con un ampio calendario di eventi che proseguiranno fino alle 20:00 di domenica 26 marzo.
 

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli