Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Iberotel Apulia è diventato Vivosa Apulia Resort

20/01/2017 12:45
La struttura è nel Parco naturale regionale Litorale di Ugento. Il mercato italiano ha un peso del 50%. I bacini su cui punterà saranno Francia, Olanda, Belgio e Uk

Cambio naming brand e seconda edizione del programma International Wellbeing Meeting Point in Salento. Sono queste le novità che Vivosa Apulia Resort presenterà alla prossima edizione di Meeting Suisse - DiscoverItaly di Sestri Levante in programma il 24 e 25 febbraio. La struttura è immersa nel Parco naturale regionale Litorale di Ugento, che abbraccia parte della costa orientale del Salento, è bagnata dalle acque dello Jonio. 

"Dal primo gennaio Iberotel Apulia è diventato Vivosa Apulia Resort - dichiara a Guida Viaggi la marketing manager, Mariangela Giannuzzi -. E’ una continuazione e un nuovo inizio, il benessere, il relax e la qualità dei nostri servizi rimarranno sempre una garanzia per i nostri ospiti". Intanto bilancio positivo nel 2016, con dati in crescita per il trend Mice e leisure. Nella stagione 2017 il focus sarà "spingere e migliorare i risultati del b2b".

Interpellata sull'incidenza del mercato italiano, la manager afferma che ha un peso del 50%, "quello straniero per il restante 50%. I bacini su cui si andrà a puntare saranno Francia, Olanda, Belgio e Uk". I canali di prenotazione sono diretti e indiretti, "agenzie e tour operator, e questi ultimi incidono in misura del 30%", afferma Giannuzzi. 

Intanto non mancano i progetti specifici, tra cui "l’ampliamento del centro congressi in previsione per la stagione 2017". s.v.

 

 



 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli