Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Nella baia di Adelaide in arrivo hotel cinque stelle

25/01/2017 14:31
Progetto da 110 milioni di dollari australiani. L'albergo sarà costruito a Glenelg, prevede 12 piani. Si chiamerà Langham Place e sostituirà il vecchio Comfort Inn Hotel su Adelphi Terrace

Un nuovo albergo di lusso da 110 milioni di dollari australiani sarà costruito a Glenelg, sulla costa di Adelaide, creando una spinta economica nel settore turistico che porterà alla creazione di 200 nuovi posti di lavoro nella fase la costruzione. 
Il progetto del nuovo hotel cinque stelle, che prevede 12 piani, rientra nel quadro dello sviluppo del lungomare. Si chiamerà Langham Place e sostituirà il vecchio Comfort Inn Hotel su Adelphi Terrace.

Il ministro del Turismo del South Australia, Leon Bignell, ha già incontrato i rappresentanti di Langham Hospitality Group insieme a quelli di Lustro Hotel Group per la cerimonia del taglio del nastro sul sito. Langham Place sarà gestito da Lustro Hotel Group
La demolizione del Comfort Inn Hotel avrà inizio nel mese di aprile 2017 e il Langham Hotel dovrebbe essere completato entro la metà del 2019. Sarà il primo hotel gestito dalla Langham Hotel Group in South Australia.

Il turismo ha fatto registrare in South Australia un vero e proprio boom grazie alla cifra record di 6.2 miliardi di dollari australiani derivanti dalla spesa dei visitatori. Sono stati già annunciati 11 nuovi hotel ad Adelaide da qui al 2020 per accogliere flussi turistici in continuo aumento.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli