Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

AlbaStar: tornano i voli per Lourdes da Fiumicino

Due frequenze alla settimana dall'11 maggio

AlbaStar dal prossimo maggio riprenderà i voli da Fiumicino per Lourdes, aeroporto Tarbes Lourdes Pyrenées, due volte alla settimana con aeromobile B737, rispettivamente il lunedì e giovedì. Micheal Harrington, managing director della compagnia, ha rimarcato che in Italia AlbaStar si affida ad Amadeus per vendita e distribuzione, ma che il cliente ha comunque la possibilità d'acquisto ticket sul web. “Consideriamo il volo su Lourdes, che riprenderà il prossimo 11 maggio, un collegamento di linea a tutti gli effetti, anche se stagionale  - ha spiegato il manager. - Operiamo con grandi tour operator specializzati nel turismo religioso e garantiamo anche il trasporto dei barellati, senza calcolare tariffe multiple per questo tipo di clienti, grazie agli accordi in atto”.

La compagnia, che ha in atto un ammodernamento della flotta, auspica di portare a tre i voli settimanali per Lourdes che saranno operativi fino a ottobre. “Ci rendiamo conto che le persone hanno sempre più fretta e meno disponibilità economica. Il terzo volo consentirebbe un soggiorno più breve e un risparmio sull'accomodation. a.to.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli

Registrati
In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.
Leggi tutti gli articoli

Follow Us

WebTv - Video