Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

New entry in Sicilia per Best Western

Inaugurato a Patti – Messina il Best Western Plus Hotel Terre di Eolo

Nuovo hotel per Best Western Italia in Sicilia. Ha inaugurato infatti a Patti – Messina, Best Western Plus Hotel Terre di Eolo, struttura grazie alla quale gruppo rafforza la presenza sull’isola.
L’albergo è un 4 stelle con 48 camere, di cui 2 suite con mini-piscina, tutte affacciate sul giardino e gli uliveti con vista mare. Il ristorante dell’hotel “Libeccio” offre sala interna e spazio esterno mentre il roof garden “Maestrale” regala una vista notevole sulle Isole Eolie.

L’intero edificio, un antico casale degli inizi del ‘900, è stato interamente riprogettato negli ultimi mesi per offrire servizi e comfort in linea con le esigenze dei viaggiatori business e leisure. L’hotel è in ottima posizione per raggiungere le Isole Eolie, Patti Marina, la Riserva Naturale dei Laghetti di Marinello e le Grotte di Mongiove. Ad un’ora di auto si raggiungono Cefalù e Taormina. Ideale anche per soggiorni business, Best Western Plus Hotel Terre di Eolo dispone di uno spazio modulare per accogliere meeting e incontri da 12 a 80 persone nelle sale “Levante” e “Ponente”.


L’hotel offre parcheggio esterno dotato anche di colonnine per la ricarica di auto elettriche e un garage al suo interno.

Ottengono doppi punti, gli iscritti al loyalty program Best Western Rewards che soggiornano in questo hotel fino al 7 agosto 2017.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli