Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Nuova insegna di lusso per l’hotel Cristallo di Cortina

The Luxury collection di Marriott apre in Italia il primo ski resort al mondo

L’hotel Cristallo, storico albergo di Cortina d’Ampezzo, entra da giugno nell’affiliazione di The Luxury Collection Hotels & Resorts, parte del gruppo Marriott International.

E’ il primo hotel del brand a Cortina ed anche il primo ski resort della collezione al mondo. “L’Italia è un mercato centrale per il nostro marchio e l’apertura di questo albergo celebra l’ottava presenza nel Paese per il nostro marchio ed allo stesso tempo rappresenta il raggiungimento del traguardo del primo resort per sciatori”, spiega Mitzi Gaskin, global brand leader, Tlc & Jw Marriott.

La struttura ampezzana di proprietà della famiglia Gualandi riapre dopo una prima fase di rinnovamento delle camere e suite e di gran parte delle aree comuni. Una seconda fase di lavori verrà completata entro dicembre, quando riaprirà ufficialmente per l’inverno in tempo per festeggiare la prima stagione sciistica sotto la nuova insegna.

Ha 74 camere, tra le quali 20 suite e 2 presidenziali. Il restyling è stato portato avanti rispettando il carattere tradizionale degli arredi. Ogni camera è stata dotata dell’esclusivo letto “The Luxury Collection”.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli