Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Art Cities Exchange punta al rilancio di Roma e delle città d’arte

29/06/2017 10:43
In programma venerdì 1 dicembre e sabato 2 dicembre al The Church Village

Art Cities Exchange si avvicina. Il workshop business to business della Capitale si svolgerà ai primi di dicembre 2017, sono già pervenute 70 adesioni dall’estero dei principali tour operator, oltre a 80 adesioni di seller italiani da tutt’Italia, in rappresentanza di hotel 4/5 stelle, Dmc, agenzie di viaggi, t.o. e consorzi turistici. A conferma dell'interesse che sta suscitando l’evento targato Federalberghi Roma, che oltre a valorizzare i siti turistici più noti darà spazio anche ai piccoli centri, fiore all’occhiello dei nostri territori.

A settembre sarà aperta la piattaforma per la programmazione degli appuntamenti diretti tra seller e buyer, garantendo così l’efficacia degli incontri b2b che avranno luogo nelle mattine di venerdì 1 dicembre e sabato 2 dicembre presso il The Church Village a Roma, oltre agli incontri liberi che sono previsti nel pomeriggio di venerdì 1 dicembre.

Tra gli sponsor principali della manifestazione, oltre a Roma Capitale, Regione Lazio e Provincia Autonoma di Trento, vi sono importanti operatori economici, Fiavet ed il patrocinio dell’Agenzia Nazionale del Turismo Enit.

Tra i principali eventi di Art Cities Exchange le attività di team building che avranno luogo il sabato pomeriggio a cui parteciperanno anche gli operatori italiani, in modo da permettere un ulteriore momento di contatto tra buyer e seller. Le attività saranno concentrate principalmente nel presentare gli aspetti inediti di Roma, al fine di fornire ai buyer stranieri degli elementi importanti per la vendita di pacchetti della Città Eterna. In particolare saranno organizzate attività di show cooking e di turismo legato allo sport. Altro momento di incontro tra buyer e seller sarà rappresentato dalla cena di gala di venerdì 1 dicembre alla quale parteciperanno tutti i buyer e seller.
 

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli