Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Hrs, Mariaanna Peroncelli nuova head of Mice

19/09/2017 12:22
Il provider di soluzioni alberghiere per il business nomina la manager, con importanti esperienze a Milano e a Doha nel suo profilo professionale

Mariaanna Peroncelli nuovo Head of mice Italy and Spain di Hrs, il global hotel solutions provider specializzato nei viaggi d’affari. “Considero estremamente stimolante – ha commentato la neo-nominata - seguire il mercato mice in Italia e in Spagna dove, grazie alla combinazione equilibrata di capacità di vendita e operatività, sono convinta di poter ottenere, in sinergia con l’intera squadra vendite, nuovi ed importanti risultati per Hrs”.

Prima di approdare alla nuova carica, Mariaanna Peroncelli ha iniziato la sua carriera nel settore turistico in Atahotel, per poi continuare - fino al 2013 - l'attività in alcuni importanti hotel di Milano. Nel 2015 si è spostata a Doha in Qatar come assistant director of sales i/c of events al The Westin Doha hotel & spa.
           
"Mariaanna - ha spiegato Hrs in una nota - è entrata ora nella nostra squadra come Head of Mice per il mercato italiano e spagnolo in un momento fondamentale per questo settore che, negli ultimi anni, ha visto una rapida crescita ed un consolidamento ottimale". 
 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli