Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Apre a dicembre il Sandals Royal Barbados

20/09/2017 14:50
La catena Sandals Resorts International conterà sull'isola 502 camere

Aprirà il 20 dicembre 2017 il Sandals Royal Barbados a St. Lawrence Gap, la seconda proprietà di Sandals Resorts International  sulla Dover Beach, a Barbados.
“Questa apertura rappresenta pienamente lo spirito di Sandals Resorts International: un Gruppo che sa evolvere, stupire i propri ospiti e che è costantemente in fase di sviluppo – afferma Paola Preda, country manager Italia -. Con il Sandals Royal Barbados, le camere firmate Sandals sull’Isola saranno un totale di 502 e questo è un chiaro segnale di interesse ad investire su questo territorio. Barbados è una bellissima destinazione che riteniamo abbia un grande potenziale di crescita sul mercato italiano e che valorizzeremo attraverso attività mirate”.

Sandals Royal Barbados sarà un all-suite resort – con 222, tra camere concierge e butler suite “e vanta novità, dettagli di lusso e un target miratissimo”. Inoltre, gli ospiti avranno la possibilità di usufruire anche dei servizi dell’adiacente Sandals Barbados (inaugurato nel gennaio 2015), grazie alla formula “Stay at One, Play at All”.
La nuovissima proprietà a Barbados e tutte le strutture dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts sono prenotabili con riduzioni dal 45 al 60% entro il 31 ottobre 2017, la promozione è valida per partenze fino al 20 dicembre 2018 in tutti resort del Gruppo.
 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli