Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Umbria lancia nuovo biglietto Umbria Go

Realizzato da Trenitalia e messo in commercio a ottobre, è stato presentato con la programmazione natalizia della regione: "un modo diverso di viaggiare durante le feste"

Si chiama Umbria Go il nuovo strumento di viaggio creato da Trenitalia, in collaborazione con la regione Umbria che permette di viaggiare nel territorio  in modo completamente nuovo. Una idea originale per viaggiare anche durante le feste, quando la regione sarà protagonista di tante importanti manifestazioni, come l'edizione invernale di Umbria Jazz dal 28 dicembre al 1 gennaio a Orvieto.

Il biglietto Umbria Go permette di accedere a tutti i servizi di trasporto pubblico in Umbria, entro i confini tariffari regionali. Si può acquistare da 15 euro giornalieri un biglietto adulti e a partire da 7,50 euro un biglietto junior. I bambini fino ai 4 anni non compiuti viaggiano sempre gratis purché accompagnati da un adulto pagante. I ragazzi da 4 a 12 anni non compiuti possono acquistare la tariffa junior.

Sono 4 le tipologie di biglietto, a seconda della durata da GO1 valido per un giorno a GO7 per una settimana. Si può acquistare nelle biglietterie ed è valido sugli autobus urbani ed extraurbani in circolazione su tutto il territorio regionale umbro, sui Busitalia Sita Nord, come la Funicolare di Orvieto, i traghetti sul lago Trasimeno, e i treni regionali Busitalia Sita Nord. Infine sui treni regionali e regionali veloci in seconda classe entro i confini della regione Umbria con estensione fino a Chiusi, Orte e Terontola, purché la destinazione o l’origine sia nell’ambito della regione umbra). a.g.

 

 

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli