Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Apre oggi Hilton Lake Como

"Questo nuovo hotel di charme, con la sua terrazza e vista lago, va ad aggiungersi al nostro portfolio di hotel e resort in continua espansione", commenta Andreas Lackner, responsabile regionale brand Hilton

Hilton Lake Como apre oggi le sue porte, quale prima proprietà Hilton nell’area. L’hotel si presenta come la più grande struttura alberghiera sul lago di Como.

Situato nel cuore della città, tra il centro di Como e il confine svizzero, l'hotel offre ai propri ospiti la possibilità di alloggiare a pochi passi dalle ville e dai giardini, in prossimità del lungolago e della neoclassica Villa Olmo. Per chi desidera concedersi una vacanza attiva, l'hotel offre accesso anche ai campi da golf, campi da tennis e attività acquatiche ed è possibile organizzare gite in barca e lezioni di vela. 

"L'apertura della prima proprietà Hilton sul lago di Como esprime l'impegno del marchio nell’espandere la propria presenza in destinazioni iconiche ed incredibili per i viaggiatori di tutto il mondo - commenta Andreas Lackner, responsabile regionale del brand Hilton -. Questo nuovo hotel di charme, con la sua terrazza e vista lago, va ad aggiungersi al nostro portfolio di hotel e resort in continua espansione".

L’hotel dispone di 170 camere, ed è la più grande struttura alberghiera presente sul lago di Como, e di 21 suite, tre delle quali offrono terrazza privata con vista sul lago e sono complete di vasche idromassaggio e lettini prendisole privati. 
Gli ospiti possono scegliere tra una varietà di opzioni gastronomiche. Tra i servizi l’infinity pool sul tetto e l’idromassaggio, il solarium, l'eforea Spa and Health Club. È inoltre presente una piscina coperta. A completare l'offerta spazi meeting con una capienza di massimo 300 persone in sei diverse sale. La ballroom offre luce naturale, diverse opzioni di ristorazione e una terrazza privata, per ricevimenti di nozze ed eventi speciali.




 

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli