Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

B&B Hotels apre a Treviso

12/01/2018 17:47
Il nuovo B&B Hotels Treviso è stato riqualificato e ristrutturato secondo gli standard internazionali della catena francese


B&B Hotels, catena di alberghi econochic con oltre 400 strutture in 7 Paesi europei e 30 hotel in Italia, parte del gruppo francese B&B Hotels Group, apre il B&B Hotels Treviso. L’albergo è situato nell’ex sede Inail all’incrocio tra viale Cesare Battisti e via D’Annunzio nelle immediate vicinanze del centro storico della città.

Il nuovo B&B Hotels Treviso è stato interamente riqualificato e ristrutturato secondo gli standard internazionali della catena francese, ma con il gusto e un design italiano con l’obiettivo di realizzare una struttura con gli stessi livelli di qualità che da anni la catena offre a tutti i suoi ospiti in Francia e nel resto d’Europa. Dispone di 80 camere doppie con 150 posti letto. La reception è aperta 24 ore su 24 grazie al servizio self check-in per garantire agli ospiti flessibilità e libertà di viaggiare.

“Con l’apertura del nuovo B&B Hotels Treviso desideriamo dare nuova vita a una zona della città ricca arte e di bellezza e metà di un turismo leggero, giovane e mobile”, commenta Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia. 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli