Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

La meeting industry si incontra a Nova Gorica

15/02/2018 13:50
Mpi Italia organizza in Slovenia il Global industry day 2018

Sarà l’hotel Perla di Nova Gorica in Slovenia ad ospitare il prossimo Global meetings industry day il 13 aprile. La terza edizione di questo format internazionale fa incontrare i protagonisti del settore congressuale per dimostrare il reale impatto che convegni, conferenze, convention, viaggi incentive e fiere hanno sulle persone, sul business e sulle comunità. Nel 2017 oltre 15mila professionisti si sono incontrati in 120 eventi organizzati in 6 continenti.

Mauro Bernardini, presidente del capitolo italiano di Mpi, commenta: “Abbiamo individuato Nova Gorica come sede dell’evento per coinvolgere anche le destinazioni che non hanno un capitolo specifico di Mpi in Europa, ma che sono molto attive dal punto di vista congressuale e, in questo caso specifico, sono anche vicine sia territorialmente che culturalmente all’Italia”.

Al fine di favorire una partecipazione più ampia di esponenti internazionali la lingua ufficiale adottata, sia nel corso dell’evento che nel materiale informativo, sarà l’inglese.

Il gruppo Hit cui l’albergo appartiene è specializzato nell’offerta di servizi per il settore mice.

Mpi Italia Chapter è la prima associazione italiana nell’ambito della comunicazione d’impresa, del marketing, del turismo e della meeting industry, iscritta nell’elenco del ministero dello Sviluppo economico dal 2013.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli