Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Mandarin Oriental Hotel Group estende il brand in Sud America

Aprirà nel 2020 Mandarin Oriental, Viña del Mar, con 195 camere e suite

Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato la gestione di un nuovo resort urbano, attualmente in fase di sviluppo a Viña del Mar, in Cile. La proprietà si affianca a Hotel Santiago, che il gruppo attualmente gestisce e sottoporrà ad una fase di rebranding (e una prima fase di restauro che terminerà nel 2018) dopo la quale l’hotel sarà nominato Mandarin Oriental, Santiago.

Mandarin Oriental, Viña del Mar aprirà nel 2020 con 195 camere e suite. La proprietà avrà una posizione privilegiata di fronte all'oceano con accesso diretto alla spiaggia, e si troverà anche in prossimità delle principali destinazioni dedicate allo shopping in città.

I servizi dell'hotel comprendono un ristorante aperto tutto il giorno e un bar, oltre a diverse sale riunioni, ideali per eventi social e business. Ci sarà anche una boutique Spa at Mandarin Oriental, un centro fitness, una piscina coperta e una piscina dedicata ai bambini.

Lo sviluppatore del progetto è HRV S.A., affiliato di HCC S.A., che è anche proprietario di Hotel Santiago.

Viña del Mar si trova sulla costa Centrale del Cile affacciata sul Pacifico, nella regione di Valparaíso, nota per il suo centro storico e come patrimonio mondiale dell'Unesco. Spesso indicata come la "Città Giardino", Viña del Mar è stata a lungo una popolare meta per il fine settimana da Santiago.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli