Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Lefay Wellness Residences Dolomiti: servizi cinque stelle "a casa"

10/05/2018 10:22
Il prossimo anno l’apertura del resort a Pinzolo

Un nuovo concetto di ricettività che unisce i servizi del resort di lusso e il rendimento di una proprietà immobiliare in una location patrimonio dell’Unesco. Verrà inaugurato a settembre 2019 il Lefay Wellness Residences Dolomiti a Pinzolo, nella skiarea di Madonna di Campiglio.

“È la seconda struttura Lefay dopo l’apertura, dieci anni fa, del resort sul Lago di Garda – commenta il presidente Domenico Alcide Leali (che nel 1989, insieme alla moglie Liliana, ha fondato la compagnia aerea Air Dolomiti) – e rappresenta una sfida per entrare in nuovo segmento di business, quello del serviced branded residences: ovvero residenze di lusso con servizi alberghieri cinque stelle integrati”.

Una struttura, progettata dall’architetto Alberto Apostoli, con design e finiture di pregio made in Italy, tecnologia e intrattenimento di ultima generazione, materiali a basso impatto ambientale, una Spa di oltre 5000 mq, due ristoranti, un lounge bar e una palestra aperta 24 ore su 24. Le residenze, totalmente arredate, saranno disponibili in 4 tipologie, dai 98 mq fino alla penthouse da 264 mq, e le vendite apriranno già a luglio di quest’anno.

“Rispondiamo all’esigenza di una vacanza benessere declinata sul lusso – spiega il managing director Alcide Leali - offrendo servizi esclusivi nella comodità e nella privacy della propria abitazione. Ma i benefit non finiscono qui, infatti con il Rental Programme i proprietari potranno mettere la propria residenza a disposizione del resort nei periodi in cui non viene utilizzata e partecipare (al 50%) al ricavo generato dalla vendita alberghiera”. I cantieri del Lefay Wellness Residences Dolomiti sono già aperti, la prima residenza verrà ultimata già per questa estate e disponibile per la visione presso il nuovo ufficio vendite aperto proprio a Pinzolo. s.f.

Ecco il video in anteprima del nuovo resort 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli