Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Alleanza tra Apple Leisure Group e Nh Hotel Group

Obiettivo gestire congiuntamente resort vista mare in Europa

Apple Leisure Group  e Nh Hotel Group hanno annunciato la creazione di un’alleanza strategica per portare in Europa – a partire dalla Spagna - i brand leader nel segmento all-Inclusive di AmResorts.

AmResorts, una delle aziende di Apple Leisure Group, arriverà in Europa con due dei sue sei marchi: Secrets Resorts & Spas, un concept di offerta solo per adulti, e Dreams Resorts & Spas, ideale per le famiglie. Inoltre, verrà lanciato Amigo Hotels & Resorts, un nuovo brand tre stelle con un concept completamente nuovo che lo differenzia da quelli già esistenti nella collezione dell’azienda. AmResorts si occuperà della gestione del marchio e della commercializzazione dei resort, mentre Nh Hotel Group svolgerà le attività di gestione operativa. L’apertura dei primi resort in Europa è prevista per il 2019.

La Spagna offre una grande varietà di spiagge e di destinazioni per le vacanze, oltre a rappresentare  uno dei mercati più importanti per l’All-Inclusive al di fuori dei Caraibi - ha commentato Alex Zozaya, ceo di Apple Leisure Group -. L’esperienza che  vanta in Europa Nh Hotel Group lo rende  il partner ideale per portare i brand di AmResorts nei paesi mediterranei del vecchio continente, con un progetto strategico che partirà dalla Spagna”.

Dal canto suo, Ramón Aragonés, ceo di Nh Hotel Group ha dichiarato che “il progetto nasce dal consolidato rapporto tra le due compagnie e prevede l’unione della dinamica capacità di commercializzazione e del prestigio dei marchi  del settore vacanze di AmResorts con la nostra ampia esperienza in qualità di operatori leader in Europa e America Latina. Il risultato è un attraente modello alberghiero, applicato già dalle due compagnie nei Caraibi, che trarrà beneficio dai principali punti di forza di entrambi i gruppi per superare le aspettative degli ospiti di questo particolare segmento nelle principali destinazioni turistiche d’Europa”.

 

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli