Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Torna "Sei in un Paese meraviglioso"

14/06/2018 12:29
L’iniziativa di Autostrade per l’Italia in prima serata da lunedì 18 giugno alle ore 21.15, su Sky Arte HD, con 18 nuove puntate

Le bellezze del patrimonio mondiale Unesco viaggiano in autostrada grazie a “Sei in un Paese meraviglioso”, l’iniziativa di Autostrade per l’Italia torna in prima serata da lunedì 18 giugno alle ore 21.15, su Sky Arte HD, con 18 nuove puntate per andare alla scoperta di altrettanti beni Unesco.

Il filo conduttore del racconto sarà la scoperta del patrimonio Unesco raggiungibile dalla rete autostradale, descritto e valorizzato nelle Aree di Servizio di Autostrade per l’Italia.

Il programma televisivo, prodotto da Autostrade per l’Italia, è giunto alla quarta edizione e proporrà immagini e racconti di alta qualità con due conduttori, Dario Vergassola, per la quarta volta protagonista della serie, e una new entry, la conduttrice televisiva Roberta Morise, appassionata di viaggi e di narrazioni on the road. 

Non potevano mancare i social, infatti “Sei in un Paese meraviglioso” sbarca su Instagram, si arricchisce di contenuti e di un nuovo canale per scoprire le centinaia di experience proposte. E in più, durante l’estate con l’hashtag #seiinunpaesemeraviglioso ognuno potrà raccontare e costruire con le immagini il proprio “Paese meraviglioso”.

La produzione nasce da un’idea di Francesco Delzio, direttore relazioni esterne, affari istituzionali e marketing di Atlantia e Autostrade per l’Italia, subito raccolta e rilanciata da Roberto Pisoni, direttore di Sky Arte HD. Ballandi Arts ha realizzato la serie tv che ha conquistato e appassionato i telespettatori di SKY.

Le puntate andranno in onda ogni lunedì alle ore 21.15 per 18 settimane – dal 18 giugno al 30 luglio e, dopo la pausa estiva, dal 3 settembre fino al 12 novembre - su Sky Arte HD, canale 120 e 400 della piattaforma satellitare Sky. E se ci si è persi le puntate delle stagioni passate sul canale ufficiale Youtube di Autostrade per l’Italia è possibile visualizzarle tutte, in versione integrale.

Tutto il mondo di “Sei in un Paese meraviglioso” è disponibile, inoltre, su My Way, la prima app di Autostrade per l’Italia, gratuita e geolocalizzata, disponibile sulle piattaforme Apple e Android, nata per accompagnare i clienti in viaggio e a lavoro con informazioni real time sul traffico e su tutti servizi in autostrada.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli