Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Hebara: "L’Hotel Djerba Golf Resort & Spa è pronto"

09/07/2018 10:29
Il 2018-2019 sarà l’anno clou per la struttura. Buona la richiesta dai mercati europei. L'albergo non ha più la connotazione di Sprinclub, new company ora in stand by

L’Hotel Djerba Golf Resort & Spa è pronto per l'estate. La struttura è stata oggetto di un upgrade, frutto di un investimento “importante”, sottolinea a Guida Viaggi Jalel Hebara, presidente e direttore generale, che mantiene il riserbo sulle cifre. Un restyling che si articola in due fasi, “la prima è terminata, l’albergo è in apertura (in questo mese, ndr) - annuncia il manager -, nell’inverno ci sarà il secondo step, che non comporterà alcuna chiusura. Il 2018-2019 sarà l’anno clou per la struttura, che è di nuovo pronta a ricevere i clienti con formula All In”.

L’hotel, dopo la rivoluzione araba è stato dato in gestione, nel triennio 2013-2015, poi "per motivi amministrativi, ho interrotto il contratto nel 2015 - racconta Hebara -. Dopo sono successi gli eventi del Bardo a marzo e a giugno di Sousse. L'hotel è rimasto chiuso nel 2015 e nel 2016, per riaprire timidamente nel 2017. Ora è tornata la richiesta da parte dei mercati europei". Hebara cita bacini quali Francia, Germania, Russia, Inghilterra, ma come già fatto presente, sono ancora pochi i flussi dall'Italia. Ee è questa la nota dolente.

Dal canto suo il manager è in fase di valutazione e selezione degli operatori italiani che potranno vendere la struttura, l’altra novità è che non c’è più la connotazione Sprinclub. Quest'ultima è una new company in stand by, il manager è, infatti, in attesa di decidere cosa fare nel 2019. Tutto dipenderà da come avrà ripreso il mercato italiano. L'intervista a Hebara sarà pubblicata sul numero 1553 di Guida Viaggi. s.v.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli