Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Il Governo del South Australia finanzia gli eventi regionali

Erogati 383mila dollari australiani per sostenere organizzazione e marketing di 29 eventi

Il Governo del South Australia ha stanziato finanziamenti per 383mila dollari australiani per sostenere gli eventi regionali in tutto lo Stato. Il finanziamento è stato erogato attraverso il Programma regionale di eventi e festival (Refp) e il Fondo di sviluppo di eventi comunitari (Cedf), entrambi dedicati agli eventi che promuovono il turismo regionale.

Lo stanziamento andrà a sostenere le attività di organizzazione e marketing di 29 eventi, 3 dei quali riceveranno supporto per la prima volta. Le manifestazioni prescelte includono eventi enogastronomici, culturali, artistici e sportivi.

Le regioni del South Australia attirano più della metà delle visite a livello nazionale. Il South Australia ha un calendario di eventi completo e vario, incredibili risorse naturali e ottimo cibo e vino. Tutti elementi che insieme possono contribuire ad attirare sempre più visitatori nazionali e internazionali, così come a sviluppare nuovi posti di lavoro, e a guidare la crescita economica delle singole regioni.

 

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli