Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Ad Aviareps la rappresentanza commerciale di Rotana

04/09/2018 16:35
L’agenzia milanese promuove in Italia la crescita della catena emiratina

E’ Aviareps il rappresentante commerciale di Rotana Hotels in Italia. L’incarico, dal 10 agosto, vedrà l’agenzia milanese esperta in aviation e destinazioni operare in stretta collaborazione con gli uffici omologhi in Francia e nel Benelux, per promuovere la crescita della domanda a favore della catena basata ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), e con strutture dislocate in 26 città in Medio Oriente, Africa e Turchia.

Rotana ha registrato una significativa espansione: da un portfolio di due hotel nel 1993 a un traguardo di 100 che verrà raggiunto entro il 2020. Sono previste infatti, entro breve, nuove aperture ad Amman, Abu Dhabi, Dubai, Al Khobar, Gedda, Riad, Doha, Baghdad, Arbil, Rabat, Mashhad, Teheran, Khartoum, in Bahrein, Tanzania e Libia.

Il prodotto alberghiero è segmentato in cinque marchi: le proprietà di lusso Rotana hotels & resorts, quelle alcohol-free Rayhaan, le soluzioni economiche e trendy di Centro di Rotana; le possibilità di soggiorno a lungo termine Arjaan hotel apartments o ancor più a lunga scadenza The Residences by Rotana.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli