Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

La Puglia conquista il turismo del lusso

19/09/2018 15:48
La regione al Pure Life Experiences 2018, evento business a Marrakech i principali private travel designer del mondo

La Puglia ha preso parte per la prima volta in qualità di supporting partner della manifestazione Pure Life Experiences 2018, l’evento business che ormai da 10 anni coinvolge per 5 giorni (dal 9 al 13 settembre) a Marrakech i principali private travel designer del mondo, le proprietà di maggior prestigio, gli esperti di fama internazionale e i giornalisti delle più importanti testate del settore turismo luxury.

Il Pure è una manifestazione cui è possibile prender parte solo su invito, dopo una selezione, e aperta esclusivamente alle figure apicali delle aziende: il 48% dei partecipanti, infatti, è composto da presidenti, amministratori delegati, direttori, proprietari. I “PUREist”, coloro che partecipano alla manifestazione, sono ormai una vera e propria community, i cui principi guida sono la capacità di creare avventure su misura in destinazioni che ispirino i viaggiatori, avendo come obiettivo la salvaguardia del pianeta e delle comunità locali.

PUREist change worlds” è la visione guida della manifestazione. La destinazione Puglia da quest’anno è parte e protagonista di questo cambiamento. Una regione che riscuote sempre maggior successo nel settore del lusso e del turismo nel Mediterraneo.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli