Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

I 35 anni del Gruppo Gattinoni ad Abu Dhabi

21/09/2018 16:50
Il fondatore: “Un primo traguardo, siamo motivati ad ampliare e ad agire con trasparenza”

Il gruppo Gattinoni sceglie Abu Dhabi per l’evento speciale di festeggiamenti dei 35 anni di attività. Settanta i partecipanti che dal 23 al 26 settembre fanno parte di un viaggio speciale, tra essi le agenzie di proprietà, quelle con i fatturati più importanti e diverse adv del network.

“35 anni sono un primo traguardo, che ci rende fieri e ci sprona a investire ed evolvere ulteriormente – commenta il presidente Franco Gattinoni -. Non ci mancano la visione e la volontà di agire con trasparenza. Tutto il gruppo è motivato ad ampliare sempre più le quote di mercato e ad affermare il nostro stile presso i consumatori, le agenzie e le aziende”.

Oltre a soggiornare nel nuovo Saadiyat Rotana Resort & Villas, gli ospiti dell’azienda faranno una “Emirati house experience”, cioè una lezione di cucina locale in una casa emiratina. Non mancheranno la visita al Louvre Abu Dhabi e ai luoghi iconici della destinazione, come il circuito dove si corre il Gp di Formula 1 e i parchi divertimento di Yas Island, tra i quali il Warner Bros. aperto a luglio.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli