Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Blu Hotels: bilancio positivo per il Savona 18 Suites di Milano

05/11/2018 12:22
Non sono previste altre new entry a breve, anche se il presidente parla di alcune trattative in essere

Bilancio positivo per il Savona 18 Suites di Milano targato Blu Hotels: a definirlo tale il presidente e ceo Nicola Risatti. "All'inizio c'è stata qualche difficoltà, poi con il Salone del Mobile la struttura si è fatta conoscere. Abbiamo registrato un ritorno importante di clienti, una web reputation positiva e una buona occupazione".

Ma ci sono altre new entry previste a breve? "Al momento ci sono trattative, ma non ci sono altre acquisizioni in vista". Blu Hotels sul mercato italiano vende prevalentemente in maniera diretta, ma lavora anche con le agenzie "che sviluppano circa il 10% del fatturato". Tra i plus che il manager segnala la facilità garantita dal rapporto diretto: "Le agenzie trovano in noi un interlocutore affidabile e che interviene in maniera immediata".

La catena ha strutture in tutto il territorio italiano, il che porta a un mix di 50% di clientela tricolore e un 50% straniera. "Per questo abbiamo una stagionalità molto lunga. Tra i clienti della bassa stagione figurano nord europei, inglesi e tedeschi". n.s.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli