Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Noleggio Auto lancia il progetto Local Guide

08/11/2018 17:54
Il portale ospita informazioni e interviste da parte di agriturismi e b&b dei diversi territori, per far scoprire una Italia più autentica e nascosta

Si chiama Local Guide l'iniziativa del portale Noleggioauto.it in collaborazione con agriturismi e b&b selezionati lungo tutta la penisola. L’obiettivo è quello di rilanciare il lavoro cominciato con #Italiaontheroad e coinvolgere direttamente chi ogni giorno si trova a contatto con il territorio. “Ci rivolgiamo a strutture ricettive indipendenti poiché queste sono quelle che più di tutte mantengono la propria identità e riescono ad accogliere i viaggiatori in maniera particolarmente calorosa” ha raccontato Diego Puglisi, general manager di Noleggioauto.it.

La collaborazione è del tutto gratuita e prevede una breve intervista ai gestori di strutture alberghiere da parte del portale web, al fine di svelare le bellezze nascoste del territorio. L’intervista verrà poi pubblicata sul portale. Il primo articolo porta a scoprire Dorgali, nella provincia di Nuoro, grazie all’agriturismo S’Ozzastru che svela i segreti di un paesino nel centro della Sardegna, una delle regioni più amate d’Italia.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli