Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Christillin in Smart City: “Onorata di rappresentare Milano”

10/12/2018 15:30
L’ex presidente dell'Enit vede continuità con il precedente mandato turistico, amplia lo sguardo su Torino e avverte: “Non dimentichiamo la candidatura olimpica in corso”

“Sono onorata di rappresentare il Comune di Milano in questa iniziativa, non dimentichiamo che c’è una candidatura olimpica in corso”, così Evelina Christillin, vicepresidente di Smart City, commenta la sua nomina nella neonata agenzia di marketing territoriale ed attrazione degli investimenti della città.

“Il raggio d’azione dell’associazione, come ha spiegato il sindaco Sala, è piuttosto ampio: dobbiamo attrarre investimenti e partecipazione da parte di aziende ed enti – continua Cristillin -, è molto importante questo modello di lavoro e mi auguro che ci saranno molti e bei nomi milanesi a fare gruppo per una progettualità così importante”.

L’ex presidente dell’Enit vede continuità con il precedente mandato nell’agenzia di promozione nazionale del turismo e allarga lo sguardo alla sua Torino. “Possiamo fare sistema con Torino, penso a una grande area metropolitana dove con l’alta velocità ferroviaria, in 40 minuti, si visitano entrambe le città – conclude -. Potenzieremo il turismo, senza dimenticare i punti di contatto con lo sport, considerati i miei ruoli in Uefa e Fifa”.

Attualmente l’agenzia ha in organico 5 persone, ha definito un budget di avvio, dovrà affiliare banche, enti e aziende, cui concederà l'utilizzo del marchio Yes Milano. p.ba.

Nella foto, Evelina Christillin con il direttore di Smart City, Luca Martinazzoli


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli