Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Cartoon Network pensa di costruire un hotel a tema

18/02/2019 11:47
Cartoon Network Hotel & Resort dovrebbe ospitare circa 165 camere e suite. L'idea è che porti "i nostri personaggi alla vita in un modo che non abbiamo mai visto prima", promette il presidente Christina Miller


Progetti alberghieri in vista per Cartoon Network, la rete di canali televisivi digitali creata dalla Turner Broadcasting, specializzata in cartoni animati vorrebbe, infatti, costruire un hotel a tema dei personaggi più iconici della sua rete, secondo quanto si legge su Viaggiamo.it, che cita a sua volta Siviaggia.

“È fondamentale continuare a coinvolgere i nostri fan oltre l’esperienza lineare”, ha dichiarato Erik Resnick, addetto alla strategia commerciale di Cartoon Network. A suo dire l’hotel è un po' il punto di incontro ideale tra i fan della rete e i loro beniamini.

Come si legge sulla fonte sarà un albergo a tema e sarà il Cartoon Network Hotel & Resort, secondo i progetti dovrebbe ospitare circa 165 camere e suite. I temi di esposizione saranno intercambiabili e personalizzabili in funzione delle preferenze dei bambini. 

L'idea dell'hotel a tema non è certamente nuova, così come non lo è il fatto di poter incontrare dal vivo i personaggi dei cartoni animati. Da Disney in poi diversi studi si sono confrontati con questa tendenza, a dimostrazione che si tratta di un filone vincente.

In questo caso la curiosità è alimentata dalle parole di Christina Miller, presidente di Cartoon Network, a suo dire l’albergo “porterà i nostri personaggi alla vita in un modo che non abbiamo mai visto prima", promette la manager. Bisognerà però attendere la prossima estate in Pennsylvania, per scoprire di cosa si tratta. 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli