Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

B&B Hotel cala il poker a Roma

26/03/2019 14:35
Il B&B Hotel Roma Pietralata è la quarta struttura nella capitale e ubicata vicino alla riserva naturale della Valle dell’Aniene e a pochi minuti da Colosseo e Fori Imperiali

Sono 68 le camere, nella tipologia singola, matrimoniale, doppia tripla e familiare, nel nuovo B&B Hotel Roma Pietralata, la quarta struttura del gruppo B&B Hotels nella capitale. Con questa apertura, la catena internazionale di alberghi econochic con oltre 470 strutture in 11 Paesi nel mondo, rafforza così la sua presenza in Italia con quota 36 alberghi.

A nord del centro storico, il nuovo B&B Hotel Roma Pietralata è situato alle spalle della riserva naturale della Valle dell’Aniene e non lontano dall’ospedale Sandro Pertini. Adiacente alla fermata della metropolitana Pietralata, la struttura è collegata alle maggiori attrazioni della città come il Colosseo e Fori Imperiali, mentre dista un chilometro la Basilica di San Giovanni in Laterano. La struttura è raggiungibile inoltre in metropolitana dalle stazioni di Roma Tiburtina, e Roma Termini e si trova a 45 minuti dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

Tutte le camere del nuovo B&B Hotel Roma Pietralata dispongono di letti king size, bagno privato con doccia e asciugacapelli, connessione wi-fi totalmente gratuita in tutte le camere e spazi comuni e smart tv 40” a schermo piatto. Completano l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato, un’area relax, un garage privato a disposizione degli ospiti e un’area co-working per tutti i viaggiatori business. La reception è aperta 24 ore su 24.

"Con questa nuova apertura, la quarta nella capitale, ancora una volta abbiamo scelto di investire su Roma, meta turistica di eccellenza per un turismo leisure e di business e nella quale vogliamo diventare punto di riferimento attraverso un modello di ospitalità dove accoglienza, praticità e soprattutto qualità si associano perfettamente a un prezzo accessibile”, ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli