Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Gardaland resort, per Pasqua tutto esaurito in attesa del nuovo Magic hotel

10/04/2019 12:42
Per il periodo pasquale e per i ponti fino al cinque maggio gli hotel situati nel parco divertimenti registrano un riempimento di quasi 100%

"Per il periodo pasquale e per i ponti fino al cinque maggio, i nostri hotel registrano un dato molto positivo con un riempimento del quasi 100%, di cui il 65% è costituito da clientela italiana e il 35% dai mercati esteri europei. Con una media da due a tre notti". Così Aldo Maria Vigevani, Ceo Gardaland resort, ha sottolineato l'ottima partenza della nuova stagione del parco divertimenti alle porte del lago di Garda.

Il 2019 sarà un anno interamente dedicato al mondo della magia, sia nel parco che nell’hotellerie. Dalla nuova attrazione Foresta Incantata alla magica tematizzazione di Sequoia Magic Loop fino al nuovo show Magic Elements e l’apertura, prevista il 31 maggio, del Gardaland Magic hotel.

Si tratta di una struttura 4 stelle interamente a tema e dedicata alla magia, con 128 camere tematizzate in tre differenti ambientazioni: foresta incantata, cristallo magico e grande mago.
Gardaland Magic hotel sorgerà accanto agli altri due alberghi, Gardaland hotel e Gardaland Adventure hotel - con i quali condividerà un’ampia area acquatica.  Con l'apertura del Magic hotel, Gardaland resort raggiungerà  un'offerta di 475 stanze – di cui 257 completamente tematizzate – diventando così il primo e unico polo italiano negli hotel tematizzati.

 


 

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli