Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Naar, "soddisfazione per la formazione al trade insieme a Barbados tourism"

19/04/2019 12:23
Si sono conclusi i quattro appuntamenti formativi che l'operatore ha dedicato alla destinazione, sempre più di interesse

E' stata Barbados la protagonista dei quattro appuntamenti formativi che Naar tour operator ha dedicato alla destinazione, in collaborazione con Barbados tourism. Una meta che registra un interesse crescente da parte degli agenti di viaggio. "La partecipazione del trade agli incontri ha confermato l'appeal della meta per il mercato italiano. Complici le peculiarità della proposta turistica, la buona offerta ricettiva declinata su differenti tipologie di target e budget, la posizione geografica in relazione al meteo durante la nostra stagione estiva, stiamo registrando sulle vendite un passo decisamente diverso, come confermato già dal booking 2018", ha commentato Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing di Naar tour operator.

A supportare Barbados, si aggiunge dal prossimo 28 ottobre il volo diretto Lufthansa da Francoforte. "Siamo convinti che il nuovo collegamento darà un'ulteriore accelerata alla crescita della destinazione, a cominciare dal fatto che sarà operativo dall’inverno 2019-2020, periodo al quale guardiamo con interesse per via degli importanti impegni confermati".

L’isola vanta anche un calendario fitto di eventi di livello mondiale, come l'annuale Barbados food & rum festiva e i campionati di surf. L'aeroporto internazionale di Grantley Adams offre voli diretti da un numero sempre crescente di città europee. Il gruppo Lufthansa effettuerà il suo primo volo non-stop da Francoforte a Barbados il 28 ottobre 2019 con frequenza trisettimanale, collegando con feeder tutte le città italiane. Confermati i collegamenti operati da British via Londra, American via Miami e le varie compagnie aeree che collegano la destinazione dagli Stati Uniti, rendendo Barbados la porta dei Caraibi orientali.

 


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli