I soci Flying Blue del gruppo Air France-Klm hanno avuto la possibilità di vivere una esclusiva giornata di shopping presso il Fidenza Village, ubicato a un'ora circa da Milano. I possessori di carta Platinum, Gold, Silver ed Explorer semplicemente presentando la propria carta Flying Blue alle hostess all’interno dello spazio concierge o presso il welcome point del villaggio, hanno infatti avuto accesso a privilegi riservati come private gift con riduzioni fino al 50% in oltre 90 boutique, welcome drink per l’intera giornata nello spazio concierge, servizio hands-free shopping grazie al quale uno steward dedicato si è preso cura degli acquisti di ogni ospite e l'assegnazione di doppie miglia miglia Flying Blue per ogni euro speso. Inoltre, i soci platinum del programma fedeltà del gruppo Air France-Klm hanno avuto l’opportunità di partecipare, su prenotazione, al workshop “La valigia perfetta” tenuto dall’ambasciatrice italiana del metodo giapponese KonMari, Lykke Anholm. Una filosofia chiamata anche “Spark of Joy”, dedicata all'insegnamento della preparazione delle valigia perfetta.
Il socio, al 43% della catena e fratello di Elisabetta Fabri, ha nominato Deutsche Bank per valutare tale ipotesi
La catena sceglie le soluzioni di hospitality del gds per accelerare la trasformazione strategica della sua distribuzione e sostenerne lo sviluppo
Accordo raggiunto tra Arsenale Spa e la famiglia Billi: il Grand Hotel de la Minerve resta in mani italiane. Importante restyling in vista della nuova apertura del futuro Orient Express per Natale 2023
Il gruppo partecipato da Cdp continua nella sua "campagna acquisti": stavolta prende in gestione la struttura quattro stelle di Cinisi, alle porte di Palermo
Obiettivo dotare il 100% degli hotel con sale riunioni entro il 2022 in tutti i marchi, dall'economico all'ultra-lusso in tutto il mondo
Da giugno il resort sardo di Puntaldia entra nel portafoglio del gruppo. "Dopo un'annata difficile, sono fiducioso che il turismo italiano ed internazionale ripartirà da quest'estate", spiega il ceo Polito
Cala il fatturato del 34%, ma crescono le prenotazioni dirette, la spesa media, le strutture associate e gli iscritti al programma di loyalty Etik