Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Idee per Viaggiare lancia la promo "Dubai StopOver"

19/07/2019 12:04
L'offerta prevede cinque giorni a Dubai alloggiando in un hotel a 4 stelle a 130 euro a persona e riguarda prenotazioni e soggiorni entro il 30 settembre 2019

Idee per Viaggiare lancia la promozione Dubai StopOver, con la collaborazione di Emirates Dubai StopOver, che prevede cinque giorni a Dubai, alloggiando in un hotel a 4 stelle a 130 euro a persona. La promozione, che è già attiva, riguarda prenotazioni e soggiorni entro il 30 settembre 2019.

Le proposte in questa promozione prevedono anche diversi servizi, come: assistenza in aeroporto; trasferimenti da e per l’aeroporto, possibilità di scegliere tra oltre 90 hotel che partecipano all'iniziativa (da 3 a 6 stelle); colazione a buffet, accesso a una selezione di attrazioni e, per i soli mesi estivi, la "Special summer" offre upgrade della camera e mezza pensione.

Inoltre, nella promozione sono previsti prezzi dedicati per le principali attrazioni della città, gratuità per i bambini e la possibilità di acquistare al costo di 130 euro, il Trio Package. un pacchetto di tre esperienze: cena nel deserto con safari, visita di Dubai con guida multilingue e crociera sul creek con cena a bordo.

Con la promozione Dubai StopOver si ha l'opportunità di effettuare il check-in non più ad orari prestabiliti ma all'orario dell’arrivo dell’volo, esclusivamente Emirates, qualunque esso sia senza pagamento di un eventuale early chek-in.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli