Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Tbex Europe, a Catania l'edizione 2020

24/08/2019 09:27
Dal 10 al 13 marzo del prossimo anno la città etnea ospiterà la manifestazione che riunisce in un network mondiale blogger, influencer, giornalisti, operatori di viaggio e brand turistici

Sarà la città di Catania ad ospitare l’edizione 2020 di Tbex Europe, la conferenza internazionale che riunisce in un network mondiale blogger, influencer, giornalisti, operatori di viaggio e brand turistici.

L’evento si terrà nel centro congressuale Le Ciminiere dal 10 al 13 Marzo 2020: le precedenti edizioni si sono svolte in città come Chicago, New York, Vancouver, Minneapolis, Copenaghen, Stoccolma, Atene e Dublino, ma questa è la prima volta che la conferenza si svolge in Italia.

Il mese prossimo si svolgerà in Montana Tbex Nord America, dove ci sarà il passaggio del testimone a Catania. “E un’occasione irripetibile di promozione della città a livello mondiale - ha detto il sindaco Salvo Pogliese -. Tbex è un congresso internazionale che è stato ospitato in alcune capitali e città d’Europa: Catania ha vinto la competizione con importanti concorrenti, non ultime Roma e Firenze. Siamo convinti che attraverso questa occasione si potrà determinare una promozione turistica per la città di eccezionale valenza attraverso il lavoro di giornalisti, blogger, fotografi, operatori del turismo nelle quattro giornate previste per l’evento”.

Le passate edizioni del Tbex hanno visto la partecipazione di oltre settemila travel blogger in dodici anni, e per l’edizione catanese se ne attendono oltre 500 provenienti da tutti i continenti, che hanno un seguito di quasi 400 milioni di appassionati di viaggio


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli