Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Messe Berlin con la Camera di commercio indo-tedesca per la nuova Itb India

29/08/2019 17:08
La fiera annuale al Bombay Exhibition Center di Mumbai dal 15 al 17 aprile 2020

Messe Berlin ha avviato una collaborazione con la Camera di commercio indo-tedesca (Igcc) per l'organizzazione della nuova Itb India per l'anno 2020. Messe Berlin (Singapore) sosterrà l'organizzazione di questo importante evento in India. Con la sua fiera leader, Itb Asia, partecipa ai mercati in più rapida crescita ed è stata un trend setter nel mondo del turismo asiatico per undici anni.

La nostra intenzione era di introdurre il marchio Itb nel mercato indiano. Siamo lieti di avere al nostro fianco la vasta rete e competenza di Igcc, che ha oltre 60 anni di esperienza nello sviluppo dei mercati in India. Itb India è il prodotto della nostra partnership strategica. Insieme stabiliremo Itb India come la principale fiera trade nel Paese”, ha affermato Dirk Hoffmann, chief financial officer, Messe Berlin. "Siamo orgogliosi di supportare Messe Berlin nell'organizzazione del suo evento principale nel mercato indiano. Dato che Itb è un rinomato marchio internazionale, siamo lieti di essere un partner chiave e, insieme, fare di Itb India il principale evento trade per il mercato indiano", ha commentato Bernhard Steinrücke, amministratore delegato della Camera di commercio indo-tedesca.

La nuova Itb, dal 15 al 17 aprile 2020 al Bombay Exhibition Center di Mumbai, è una fiera annuale b2b di tre giorni e riunisce i principali leader del settore dei viaggi e gli espositori internazionali di vari segmenti Mice, leisure, corporate e travel & technology. Gli organizzatori hanno annunciato un interessante programma di conferenze per l’evento del prossimo anno che include una vasta gamma di showcase e workshop incentrati su viaggi aziendali, tecnologia di viaggio, meeting e incentive, destination marekting, crociere, pagamenti e altro ancora. Il programma prenderà il via il primo giorno con un'intervista chiave del fondatore di PhoCusWright Philip Wolf e Deep Kalra, presidente e ceo del gruppo MakeMyTrip su “Perché l’India? Perché adesso? Preparati per la prossima ondata di crescita”. Amministratori delegati e senior executive che rappresentano marchi noti nei viaggi - Airbnb, Amex Gbt, Booking.com, Cleartrip, Cox & Kings, Egencia, Oyo Hotels & Homes, PayPal, Travelport e altri - hanno confermato la loro presenza e sveleranno le opportunità e le sfide nel settore dei viaggi indiano.


TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli