Hotel Business Magazine 

 
HOME > News

Singapore Tourism Board lancia il nuovo programma Mice

20/09/2019 12:13
Si chiama Inspire e offre una selezione di oltre 60 esperienze gratuite di cui possono godere gruppi qualificati per vivere la città del Leone
E’ stato lanciato a livello globale il Singapore Incentives & Rewards, il nuovo Inspire, un programma di incentivi avviato da Singapore Tourism Board per attirare potenziali visitatori provenienti dal settore Mice. In collaborazione con 29 aziende locali di Singapore, l'iniziativa offre una selezione di oltre 60 esperienze gratuite di cui possono godere gruppi qualificati Mice in visita alla città del Leone.
 
Il lancio globale di Inspire è la conseguenza di una forte performance di arrivi da parte del settore Btmice in città: nel 2018, infatti, sono stati oltre 2,9 milioni di visitatori del segmento, con una crescita del 12,1% rispetto al 2017. 
 
"Sulla base dell'accoglienza positiva ricevuta per il precedente Inspire, che è stato offerto a gruppi aziendali nel sud-est asiatico e in regioni specifiche, il nuovo programma globale comprende mercati come le Americhe, l'Asia del Nord, l'Oceania. Insieme alle aziende locali di Singapore, Stb ha curato una selezione di esperienze di gruppo, dai ristoranti ai social network, dalle attrazioni ai tour tematici, nonché esperienze di team building, tutte pensate per il profilo dei visitatori Mice", ha dichiarato Melissa Ow, vicedirettore generale del Singapore Tourism Board.
 
Inspire rappresenta una vetrina per Singapore, attraverso una selezione di oltre 60 attività curate e pensate per chi visita la Città del Leone. E saranno 63 le esperienze divise in quattro grandi categorieristoranti, intrattenimento e vita notturna, tour tematici ed esperienze di apprendimento, esperienze di team building.
 
Strategicamente situata nel sud-est asiatico, Singapore possiede un ambiente commerciale vivace e innovativo. Si distingue come una delle principali destinazioni per eventi aziendali. La città offre una vasta gamma di possibilità, sia a livello lavorativo sia di svago, in un ambiente dinamico e professionale che offre connettività, sicurezza e una varietà di luoghi.
 
I gruppi Mice che viaggiano a Singapore tra il 10 settembre 2019 e il 31 dicembre 2021 possono presentare domanda per il programma Inspire. Questi gruppi dovranno avere un minimo di 20 partecipanti stranieri e rimanere per almeno tre giorni a Singapore. I gruppi interessati dovranno registrarsi entro il 31 marzo 2021.

TAGS

COMMENTA

Ultimi articoli